Salta al contenuto principale

Equality Week UNIMORE 2024

Data:
Testo avviso

Care studentesse e cari studenti,
sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di EQUALITY WEEK, con numerose nuove iniziative e opportunità. Equality week è una settimana che UNIMORE dedica alla promozione della diversità, con studenti e docenti uniti nel sostenere l’uguaglianza, con uno sguardo particolare alle diversità di genere, di orientamento sessuale, basate sulla disabilità e sull’etnia.
Molteplici CdL riconoscono fino a 4 CFU (numero variabile a seconda del CdL) a seguito dell’impegno profuso all’interno di Equality week, premiando l’impegno e il lavoro svolto in favore dell’inclusione sociale.
Gli studenti e le studentesse che partecipano saranno chiamati a preparare un progetto di gruppo sulla diversità, da presentare alla cittadinanza a fine settembre ad un evento finale in onore di Equality week e in occasione della Notte della Ricerca, come ambasciatori UNIMORE.
La settimana dedicata a Equality week sarà dal 23 al 27 settembre 2024. Durante tale settimana i gruppi impegnati nell’iniziativa parteciperanno a una serie di eventi dislocati tra Modena e Reggio Emilia, organizzati da UNIMORE, appositamente per loro, insieme alle istituzioni e associazioni locali, volti alla promozione e accettazione della diversità. MAGGIORI DETTAGLI ALLL’INTERNO DEL QUESTIONARIO ONLINE!

Per iscriverti, compila il seguente questionario online:
https://forms.gle/WPkE94aJL153U6SP8

Per richiedere informazioni, scrivi una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
equalityweek@unimore.it

Diventa protagonista della tua università e diffondi valori di inclusione sociale!
Le iscrizioni terminano il 15 maggio 2024, affrettatevi!

Data ultimo aggiornamento:
08/05/2024