Salta al contenuto principale

ASSEGNAZIONE TESI LACOM - SESSIONE FEBBRAIO 2025

Data:
Testo avviso

Si avvisano gli studenti di LaCOM che intendono laurearsi nella sessione di FEBBRAIO 2025, che è necessario avere già maturato 66 cfu e depositare la propria autodichiarazione per la Commissione per l'Assegnazione delle Tesi di Laurea all'indirizzo domandetesilacom@unimore.it ENTRO IL 20 SETTEMBRE p.v.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE AUTODICHIARAZIONI INVIATE AD ALTRI INDIRIZZI.
SI PREGA DI UNIRE TUTTI I DOCUMENTI IN UN UNICO FILE pdf, COMPRENSIVO DELLA PROPRIA AUTODICHIARAZIONE CHE NON DEVE ESSERE SCRITTA NEL CORPO DELLA E-MAIL.

L'autodichiarazione dovrà contenere (IN UN FILE UNICO):

(1)   Nome, cognome, matricola, mail;

(2)   Sessione nella quale si intende laurearsi;

(3) Stampa dell'autocertificazione degli esami sostenuti, scaricata dalla pagina personale di esse3, alla voce “certificati” (per verifica cfu);

(4)   Piano di studio comprensivo degli esami a scelta;

(5)   Lingue di studio (compresa la eventuale terza);

(6) Indicazione delle 3 macro-aree (economica, giuridica, linguistica) in ordine di priorità;

(7) Per la macroarea linguistica, indicare 3 lingue in ordine di priorità (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, cinese);

(8) 2-3 argomenti di interesse per ciascuna macroarea al fine di facilitare la commissione nella distribuzione delle tesi tra docenti della medesima disciplina. GLI ARGOMENTI DEVONO ESSERE GENERICI PER PERMETTERE ALLA COMMISSIONE DI COMPRENDERE QUALE DOCENTE POSSIEDE LE COMPETENZE NECESSARIE. NON SI RICHIEDONO TITOLI DI TESI.

Si ricorda infine che questa procedura per l'assegnazione delle tesi NON sostituisce la compilazione e la consegna del modulo di presentazione domanda di laurea alla presidentessa del Corso di Laurea, Professoressa Giuliana Diani.
Tale passaggio dovrà comunque essere effettuato dopo l'assegnazione nei termini previsti dal regolamento generale.

L'assegnazione di relatore e correlatore sarà comunicata tramite MOODLE appena concluse le operazioni.

Data ultimo aggiornamento:
03/09/2024