BANDO ERASMUS ITALIANO a.a. 2024/25 - II semestre

Data:
Testo avviso

Si informano le studentesse e gli studenti iscritte/i alla LM in Antropologia e Storia del Mondo Contemporaneo che al seguente link  https://www.bandi.unimore.it/StuLau-internaz.html  è stato pubblicato il  BANDO ERASMUS ITALIANO a.a. 2024/25 - II semestre.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13.00 del 30 luglio 2024.

In fase di selezione delle candidature presentate per l’Erasmus Italiano, la Commissione valuta il curriculum accademico e la congruenza dell'attività proposta dalla studentessa/dallo studente con la carriera universitaria e con l'offerta didattica della sede ospitante, attribuendo a ciascun criterio il seguente peso percentuale:

- Curriculum accademico - 80%
- Congruenza dell'attività proposta dallo studente con la carriera universitaria e con l'offerta didattica della sede ospitante - 20%

Ulteriori informazioni: studentmobility@unimore.it

Data ultimo aggiornamento: